Non Si Può Morire Dentro | Francesco Renga | Supertesti.it




Non Si Può Morire Dentro



Testo Non Si Può Morire Dentro

Se il nostro amore èun altro fallimentonon me la prenderò con te con luio con il ventoperché son stato ioa sollevarti il mentoperché non ti compraie adesso non ti vendo.tu, bella e triste tumi dicesti quanto ti lasciainon si può morire dentroe morendo me ne andaiora sono quidopo un anno l‘ ho capito chenon si può morire dentroe morivo senza teabbracciami anche tuci son troppe personese no io lo farei l‘ amore quialla stazionee non restare lìa buttar via i minutiil mondo tu lo sai è degli innamoratitu chi nascondi tuse c‘ è un altro dillo pure quinon si può morire dentroe sorridersi cosìanche senza tebella sì ma triste non sarainon si può morire dentroe restando morireiun puntino tula tua storia scrivere vorreima non si può morire dentroe restando morireiuh uh uh...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.